Smile For Me
Smile For Me è un'avventura punta e clicca non convenzionale che ti porta al centro di un mondo astratto! Annuisci e scuoti la testa per parlare con i tuoi nuovi amici e risolvi i loro problemi per tirarli su di morale. La gente è strana, gli enigmi sono fuori di testa e il mondo nasconde un sinistro segreto... Su col morale Rimarrai pure in silenzio, ma hai un sacco di cose da dire! Annuisci e scuoti la testa per farti strada fra i personaggi stravaganti e amichevoli di Habitat. Un pittoresco cast di disadattati Gli habitanti sanno un sacco di pettegolezzi succosi. Scopri le loro peculiarità e preoccupazioni e aiutali a liberarsi del loro cattivo umore! Fai la tua scelta... Aiuta solo gli habitanti che preferisci oppure prova a salvarli tutti. Caratteristiche: - Esplora un mondo meraviglioso - Risolvi un sacco di rompicapi complessi - Parla con 23 personaggi fuori dalle righe Ma non è tutto! - Ci sono animazioni incantevoli! - Storie segrete! - TROPPI pettegolezzi! E non solo! - Bagagli emotivi! - Burattini spaventosi! - Un narratore borioso! CONTINUA!!! - Clown depressi! - La paura di morire! - Il vero significato dell'amicizia! - Dove mi trovo?!?