Slimeboo
Slimeboo è un gioco platform semplice e divertente, perfetto per bambini di tutte le età. Il gioco si controlla con un solo pulsante, rendendolo accessibile anche ai giocatori più piccoli. Boo, un piccolo e adorabile slime, si è perso su un'isola tropicale. Per ritrovare la strada di casa, deve saltare tutti gli ostacoli che incontra sul suo cammino. Aiutalo a superarli! Buona fortuna!