Sled Riders (Xbox One)
Entra nel più divertente gioco di corse con la slitta! Preparatevi ad affrontare piste innevate, ognuna speciale e piena di sorprese. Correte attraverso la Città dei fiocchi di neve o la Montagna di gelo: ogni gara è un'avventura! Rendi il tuo corridore più cool con abiti e cappelli divertenti. Scegliete una tuta luminosa o un simpatico costume da pupazzo di neve per distinguervi sulla neve. Scegli la tua slitta! Dalle slitte in legno della vecchia scuola a quelle superveloci del futuro, trova la tua preferita. Falla brillare con colori ed effetti fantastici. Gareggia con gli amici in gare emozionanti, facili da giocare ma difficili da vincere. Fate grandi salti, fate curve strette e trovate scorciatoie per battere tutti. Più gareggiate, più otterrete nuovi abiti e slitte. Tutto sta nel divertirsi a correre sulla neve. Prendete il vostro controller, scegliete la vostra slitta e gareggiate!