SlashDash
Per 2-4 giocatori. SlashDash è un'adorabile festa di ninja per un massimo di 4 giocatori. Spara, taglia, salta e teletrasportati verso la gloria, grazie a splendidi campi da gioco, in 4 fantasiose modalità. Frenetico e sorprendentemente avvincente, SlashDash è gratificante sia per principianti sia per esperti.