SkyCityRebirth
Alex finalmente salì a bordo di Sky City. Questa vuota città sospesa non ha segni di vita; capisce gradualmente che Sky City è un'esistenza vana e accetterà sfide senza precedenti in questo spazio infinito. In "Sky City Rebirth", puoi ottenere qualsiasi livello di moduli e armi, purché tu abbia abbastanza pazienza. Puoi ottenere grandi ricompense ogni volta che superi la sfida della reincarnazione. Puoi facilmente affrontare il nemico nella modalità Storia con questi moduli e armi, e puoi facilmente schiacciare i mostri che non puoi vincere, e anche aggiornare liberamente le tue torri di armature e mitragliatrici. A livello di "mondo meccanico", i moduli e le armi di alto livello sono particolarmente importanti. "Sky City Rebirth" può essere il tuo strumento per completare la modalità Storia.