Skycadia
Il mondo di Skycadia è invaso dai pirati del cielo e c'è da guadagnare! Prendi il volo e raccogli taglie abbattendo i furfanti in questa spensierata avventura volante. TUTTO IL TESTO DEL GIOCO È IN INGLESE, SCUSA!