Sky Feathers + Moves: Double Game Pack
Sky Feathers + Moves: Pacchetto Doppio di Giochi Due esperienze indie uniche in un unico pacchetto! Sky Feathers: Un platform 2D impegnativo in cui ogni salto conta. Raccogli tre uova in ogni livello e riportale al nido utilizzando potenziamenti aerei limitati, affrontando 30 livelli pieni di trappole, nemici e sfide ingegnose. Moves: Un puzzle minimalista con 40 livelli che mettono alla prova la tua logica e le tue abilità matematiche. Raccogli numeri e operazioni per risolvere sfide sempre più difficili in uno stile elegante e coinvolgente. Azione frenetica e enigmi intelligenti — due avventure, una collezione imperdibile!