Skeletal Avenger
Skeletar Avenger è un hack’n’slash roguelite con un enorme arsenale di armi e mosse speciali fuori di testa! Rianima scheletri e usa il loro potere per ottenere la tua vendetta. Gli oggetti cambiano ogni partita, quindi dovrai imparare a adattare il tuo stile di gioco a quelli che troverai. Saccheggia, esplora, vendicati e crea combinazioni di oggetti completamente fuori di testa!