Skelattack
Gioca a Skelattack e salva l’Underworld in questo divertente platform dall’azione unica! Essere morti non è poi così male quando hai un Underworld in cui vivere. Un vasto e magico mondo popolato da abitanti dell’aldilà stravaganti, affascinanti e talvolta letali, l’Underworld include anche Aftervale. Aftervale è un luogo felice dove i morti vengono a trascorrere l’eternità e iniziano a fare i conti con la loro ex vita grazie a una Remembrance. Ma il giorno della Remembrance del nostro eroe Skully viene rovinato da un’invasione da parte del regno degli umani in superficie. Tuttavia, a differenza dei precedenti attacchi degli umani, ora non sembrano alla ricerca di oro o altri tesori. Infatti, hanno rapito lo scheletro anziano di Aftervale, Elzedon, per poi andare alla ricerca della magia che anima gli spiriti dei morti: la Blue Flame. Senza la Blue Flame, non esiste Aftervale e neanche l'esistenza oltre la morte. Con la tua migliore amica pipistrello, Imber, dovrai saltare, distruggere e svolazzare per farti strada nell’Underworld. Sta a te fermare gli umani, salvare l’Elder, proteggere la Blue Flame e confrontarti con la vita di Skully prima di arrivare ad Aftervale. Caratteristiche: Un platform versatile e fluido. Uno stile grafico davvero ricco. Diventa un guerriero E uno scheletro. Affronta gli umani prima di perdere la tua non-vita! Incontra un cast unico di mostri e non morti amichevoli, e fai nuove amicizie durante la tua avventura. Gioca nei panni di un’adorabile pipistrellina di nome Imber: è la migliore. Prenditi il tuo tempo, cerca i segreti o prova uno speed run, Skelattack saprà divertire giocatori di ogni abilità e chi cerca nuove sfide. Un sistema di punti di controllo di Blue Flame per fare pratica con i salti!