Skautfold: Usurper
Usurper è un RPG metroidvania d'azione. Gli orrori di Eldritch sono fuoriusciti dalla Cittadella ultraterrena, e il tuo compito è liberare Londra e sconfiggere il Navigatore! Sfrutta il nuovo sistema ""Guardia"", che premia abilità e precisione, per esplorare la struttura e sconfiggerne gli incubi. Questo è il seguito di Skautfold: Shrouded in Sanity, ma non è necessario averci giocato. L'imperatrice Eleanor ha formato un esercito imperiale e quattro fedelissimi cavalieri per esplorare la Cittadella sperando di trovare un modo per liberare Londra. Anche Waltham, capo di Weimar, vuole scalare la Cittadella e sfidare il Navigatore, ma per i propri... scopi personali. Caratteristiche: - Storia intrigante basata sull'improbabile alleanza tra un rigido cavaliere e l'essere oscuro che l'ha resuscitato; - Sistema di combattimento originale basato sulla ""Guardia"", un'abilità che consente al giocatore di caricare durante gli attacchi, premiando il tempismo e una giusta valutazione; - Enorme mondo interconnesso e variegato con tantissime scorciatoie, paesaggi che spaziano da città umane a territori alieni, immense biblioteche, giardini eterei, un motore di Eldritch e il relitto di un'astronave; - Otto diverse statistiche in cui specializzarsi (è possibile la riallocazione) e oltre 90 armi e incantesimi diversi, per avere un'infinità di modi in cui creare il proprio personaggio; - Modalità speciali di gioco tra cui Niente guardia, 1 PV, Morte permanente e Speedrun incorporato.