Skater XL
Skater XL è un tuffo a capofitto nel mondo dello skateboarding in cui stile, creatività e il trucco perfetto sono tuoi da definire. Crea, combina e dai stile ai trucchi con un controllo della tavola senza pari mentre esplori le iconiche località della California in cui le leggende della strada hanno lasciato il segno. Gioca nei panni delle icone del mondo dello skating Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta o Brandon Westgate e diventa uno skater professionista. Immergiti nella sottocultura digitale dello skate con mod, community, riviste e mappe create dalla community. Esplora oltre 60 location di skateboarding reali collegate tra di loro da innumerevoli piazze, scuole, piscine, edifici, parcheggi e corridoi. IN SKATER XL, L'UNICO GIUDICE SEI TU. CARATTERISTICHE PRINCIPALI LIBERTÀ DI ESPRESSIONE Skater XL è unico, in quanto al suo interno non sono presenti trucchi già programmati, ma solo il controllo del movimento attraverso le levette. Ogni levetta è connessa al piede corrispondente dello skater e quando il giocatore muove la levetta, la tavola risponde istantaneamente. Proprio come quando si suona uno strumento musicale, il giocatore ha libertà assoluta sulla tavola e può scegliere cosa fare in completa autonomia. GIOCA NEI PANNI DI UN VERO PRO SKATER Professionisti famosi quali TIAGO LEMOS, BRANDON WESTGATE, EVAN SMITH e TOM ASTA sono presenti all'interno del gioco. Ogni skater sarà dotato della propria caratteristica attrezzatura che meglio si adatta al suo stile. ICONICHE LOCATION DI SKATING DEL MONDO REALE In Skater XL, i giocatori possono esplorare punti di skating davvero esistenti che sono patria di alcuni dei più iconici skater e trucchi del mondo. Al lancio del gioco, saranno disponibili tre mappe ampie basate in California e nella costa occidentale. I giocatori possono fare skating all'interno di mappe altamente realistiche, tra cui Downtown LA, un mega skate park e Easy Day School. PERSONAGGI E TAVOLE PERSONALIZZABILI Le possibilità di personalizzazione della propria esperienza con Skater X pressoché infinite. Infatti, i giocatori sono in grado personalizzare completamente il loro aspetto, dagli attributi fisici dei loro skater all'equipaggiamento e alle tavole con ponti, trucchi, ruote e nastro antiscivolo unici e distintivi. VIENI A GIOCARE NELLA SANDBOX È possibile esplorare qualsiasi area. Grazie alla libertà offerta da un ambiente aperto, i giocatori saranno in grado di spingersi al massimo, perfezionando le sottili sfumature di un trucco altamente tecnico o dello skating a forma libera.