Size Matters
Ti troverai nei panni di uno scienziato che rimpicciolisce ogni secondo in una corsa contro il tempo! Trova tutti gli ingredienti e le formule sparsi per il laboratorio, necessari per produrre l'antidoto. In Size Matters vesti i panni di uno scienziato che ha ingerito involontariamente una sostanza chimica che lo fa rimpicciolire ogni secondo! Man mano che rimpicciolisci, girare il laboratorio diventa più complicato, con il gioco che si trasforma essenzialmente in un platform dove devi scoprire come arrampicarti per raggiungere le attrezzature e gli ingredienti necessari! Utilizzando l'attrezzatura, devi riuscire a creare un antidoto in un tempo limitato, prima di rimpicciolirti completamente! Segui accuratamente le formule che trovi! Aziona apparecchiature come: processore chimico, invertitore, combinatore di codici, produttore di antidoti e altro ancora! Ma attenzione, il tuo tempo è molto prezioso: devi elaborare gli ingredienti utilizzando apparecchiature di laboratorio durante la ricerca di componenti mancanti o riorganizzare il laboratorio in modo da poter raggiungere le cose quando sei più piccolo! Cerca nel laboratorio ingredienti e formule che ti aiutino a produrre i tre componenti chiave dell'antidoto! Ogni formula è legata a una delle macchine in laboratorio. Puoi produrre nuovi ingredienti, che possono essere utilizzati in altre formule o sono uno dei tre ingredienti chiave di cui hai bisogno per l'antidoto Una volta raccolti tre ingredienti chiave, inseriscili nel produttore per sintetizzare un antidoto! Il gioco si conclude nel caso dovessi raggiungere una dimensione troppo ridotta!