Sir, You Are Being Hunted
Fuggi da queste isole infestate dai robot con violenza, inganno e furtività. Sir, You Are Being Hunted è un horror britannico generato proceduralmente in cui robot vestiti di tweed ti danno la caccia per sport. Vaga per il paesaggio, cerca cibo, nasconditi senza fiato nel sottobosco, fuggi terrorizzato e reagisci persino con armi rubate. Sir è un gioco di azione furtiva e di sopravvivenza diverso da qualsiasi altro. Caratteristiche principali: - Stealth e sopravvivenza in prima persona. - Paesaggio britannico generato proceduralmente. - Cinque biomi da esplorare: castello, industriale, rurale, montagnoso e paludoso. - Rigiocabilità infinita in un mondo sandbox. - IA potente e brutale che diventa più dura mentre giochi. - Tè e biscotti. - Sistema stealth basato sul fogliame. - Scavenging per sopravvivere. - Gioca nei panni di Signore o Signora. - Britannicità implacabile. Ogni gioco è unico! Signore, sei braccato è ambientato in un misterioso arcipelago generato proceduralmente da te e quindi unico per ogni gioco a cui giochi. Puoi definire le tue isole, ognuna creata in pochi istanti dal nostro piuttosto intelligente generatore di campagna britannica. Queste isole sono poi popolate da un'aristocrazia delirante di robot assassini, dai loro segugi robot e peggio. Il tuo compito è semplicemente sopravvivere e tornare a casa. Non sei del tutto solo, però: la voce incorporea di Walters, il tuo maggiordomo, ti aiuterà e ti offrirà consigli. La minaccia definitiva dell'IA L'intelligenza artificiale di Sir è una delle più difficili in ambito stealth e, essendo un gioco a mondo aperto, è unico nel suo campo. I robot sono alcuni dei nemici di gioco più aggressivi e intelligenti che tu abbia mai incontrato e ti inseguiranno anche dopo averti perso di vista. Aspettati di essere cacciato! Il più britannico dei giochi Sir, You Are Being Hunted è ambientato in una Gran Bretagna parallela, completa di villaggi squallidi, altopiani rocciosi, boschi pieni di rovi, fattorie decrepite e paesaggi postindustriali fatiscenti. Realizzati con la straordinaria potenza del nostro generatore di paesaggi britannico, questi paesaggi sono estremamente evocativi e ricchi di dettagli. Prenditi del tempo per esplorare e trova quella vitale fiaschetta di tè nascosta!