SiNKR 2
SiNKR 2 è un puzzle minimalista migliorato dal precedente e pluripremiato SiNKR. Solo tu, ganci, dischi e diversi congegni da utilizzare. SiNKR 2 impiega funzioni familiari (fori quadrati e rotondi, kicker e portali) in nuovi layout, ad esempio spirali; simmetrie lineari e rotazionali. Ci sono sottili differenze all'interno dei temi dei livelli che portano a soluzioni diverse in scenari che a primo impatto sembrano simili.