SINE MORA è uno sparatutto orizzontale unico nel suo genere, in cui il tempo è il fattore determinante. Mescolando sensibilità da classico sparatutto con una presentazione contemporanea, SINE MORA è un'avventura fantastica che offre un'avvincente Modalità Storia e una Modalità Arcade dal gioco intenso e soddisfacente che sfida gli appassionati del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, SINE MORA offre oltre 60 combinazioni di armi per completare ciascun livello, il quale si adegua alle abilità del giocatore aumentando le difficoltà passo passo. La colonna sonora è composta da Akira Yamaoka e i boss sono progettati da Mahiro Maeda.