Silence - The Whispered World 2
La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla. Anche Silence, dal canto suo, porta su di sè i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città e devasta questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo. Unitevi a Noah e a Renie in quest'eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un'avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l'unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.