Siegecraft Commander
Creare la fortezza finale e devastare, piovere distruzione sui tuoi nemici con divertimento catapulta-gettando! Siegecraft Commander offre strategia in tempo reale (RTS) campagne single-player, fornendo sia a turni e le opzioni di RTS per high-stakes partite multiplayer. Nelle partite a turni, pianificare la posizione delle torri, le unità e le pareti nella vostra fortezza per sconfiggere i tuoi nemici, quindi tatticamente pensare e precisamente lo scopo quando si inizia l'attacco! In tempo reale, di costruire rapidamente una base che può vincere la guerra e avviare un'offensiva a tutto campo. Entrambi offrono facile da imparare elementi strategici combinati in modi sottili per ottenere una ricca esperienza tattico. Impegnarsi in multiplayer Internet locale o online. Siegecraft comandante ha un sistema di match-making che vi gruppi con 1-3 altri giocatori in modo rapido e su piattaforme compatibili.