Shroomtopia
Lasciati incantare dal mondo colorato e affascinante di Shroomtopia! Rilassati con questo puzzle game dal ritmo lento ed esplora paesaggi sereni risolvendo sfide sempre diverse. Manipola il terreno esagonale e mescola i colori. Solo tu puoi riportare in vita la natura! Scatena la tua creatività con un editor di livelli integrato Diventa un level designer con questo strumento intuitivo ma potente.