Shootvaders The Beginning
La tua missione: sfrecciare fuori da questa galassia e trovare un pianeta esotico e nuove possibilità per tutta l'umanità. Abbiamo segnalazioni che forze ostili si stanno radunando da ogni angolo dell'universo. Le forze aliene non si fermeranno davanti a nulla pur di distruggerti! Storia: Il tuo briefing di missione, Capitano Dorin Fischer, consiste nel salvare il futuro dell'umanità trovando un luogo in cui vivere. Il tuo addestramento ti ha preparato a entrare in uno stato di trance combattiva mentre abbatti infiniti nemici alieni ostili, ma per avere successo avrai bisogno di riflessi da combattimento esperti e abilità di pilotaggio. I nemici arriveranno a ondate. Rimanete in vita il più a lungo possibile per raccogliere rottami per potenziare la tua nave. Ma anche i tuoi nemici si stanno migliorando, ogni ondata diventeranno più forti. L'unico percorso verso il nuovo mondo promesso è attraversare lo spazio-tempo: un portale tra galassie. Sii avvertito, toccare un cristallo all'interno del portale potrebbe avere conseguenze disastrose. Buona fortuna, Capitano!