Shoot The Wall
Spara al muro! Semplice, vero? Usa la tua pistola per farti strada attraverso il muro, potenzia e cambia le tue armi per sparare ancora più velocemente! Dai, devi pur sapere cosa c'è dietro quel muro, no?