Shogun Showdown
"Shogun Showdown" è un gioco di combattimento a turni con elementi rogue-like e di costruzione del mazzo. Posizionati e attacca al momento giusto, migliora le tue tessere e combinale per prepararti ad affrontare lo Shogun! Combattimento a turni dove ogni azione conta. Posizionati con cura, prepara e scatena i tuoi attacchi al momento giusto! Migliora le tue tessere d'attacco e combina i loro effetti! Acquisisci nuove abilità e costruisci il miglior mazzo possibile prima di affrontare lo Shogun. Rogue-like: la morte non è la fine, ma l'inizio del tuo viaggio verso la maestria. Giocando, sbloccherai nuovi personaggi, attacchi, abilità e molto altro! Goditi un'ambientazione ispirata al Giappone con grafica in pixel art.