SHINY
Abbandonato a sé stesso dopo che il genere umano ha lasciato l'ormai condannato pianeta Aurora, il robot Kramer 227 deve salvare i suoi amici robot prima che il pianeta entri in collisione con la sua stella madre. Durante la sua spedizione, Kramer, attraversando tutto il pianeta, deve superare moltissimi ostacoli mentre cerca di trovare le energie per portare in salvo sé stesso e i suoi amici. Kramer deve saltare di piattaforma in piattaforma ed esplorare ogni angolo dei 20 livelli per trovare tutti i robot. L'energia scarseggia su Aurora e l'energia di Kramer diminuisce a ogni movimento. Deve pertanto raccogliere batterie o usare i generatori per ricaricarsi e per aiutare i suoi amici a trovare una via d'uscita da questa situazione disperata. Raccogliere potenziamenti come jet-pack e sfere d'energia sarà fondamentale per riuscire nell'impresa. "Goditi un gioco d'azione platform senza violenza. Esplora 20 vasti livelli. Gestisci saggiamente l'energia, l'unica fonte di vita dei robot!"