Shiftlings
Il problema meno cervellotico della galassia! Conduci due tuttofare alieni non troppo svegli in una bizzarra avventura per riparare l'intera galassia! Missioni strategiche per giocatore singolo e in cooperativa: gioca da solo, sfida un amico in locale o dall'altra parte della galassia (online). 50 rompicapi interplanetari dinamici: 5 pianeti a tema, ognuno composto da 10 livelli di difficoltà crescente. Sfide cosmiche per ogni forma e dimensione: passa velocemente da un portinaio cosmonauta all'altro per evitare le trappole. Rigiocabile all'infinito: riparti col botto dall'inizio per scoprire oggetti nascosti e sbloccare i segreti dell'universo."