She's Leaving
"Atmosfera incredibile" - Hollow "Un'aggiunta più che valida al genere, consigliata a chi ama il genere o le sue ispirazioni." - PSXExtreme Porta la tua indagine a un livello superiore con l'ultimo aggiornamento di She's Leaving. Che tu stia cercando una sfida di sopravvivenza spietata o un'immersione profonda nella lore forense, House Haywood offre ora nuovi modi per vivere il terrore. Nuovi modi di giocare: Danger Mode: la sfida definitiva. Affronta il mistero con morte permanente e senza salvataggi. Un solo errore mette fine a tutto. Detective Mode: esplora al tuo ritmo. Lo stalker è stato rimosso, permettendoti di concentrarti esclusivamente su enigmi forensi e lore. The Tudor Collection: personalizza l'ambiente. Passa dalla classica villa dall'atmosfera inquietante alla modalità "Festive Noir", con decorazioni disponibili tutto l'anno. Aggiorna il gioco oggi stesso! Agendo da solo, senza supporto né armi letali, un analista forense cerca disperatamente prove per collegare una serie di omicidi disparati a un unico serial killer, in questo survival horror ad alta tensione. Ispirato al lavoro reale degli analisti forensi, She's Leaving dà al giocatore la possibilità di capire e scoprire cosa c'è davvero dietro le prove che trova. Nel corso di She's Leaving, inizi a scoprire che sei sempre stato nel mirino di qualcuno. Armato solo di un taser, la scelta è tua: scapperai e ti nasconderai, o affronterai il pericolo a viso aperto? Percorrendo i corridoi bui di House Haywood, scoprirai il significato nascosto nel sangue. Vesti i panni di Charles Dalton, un analista forense esperto di tracce ematiche, chiamato a mettere a frutto le sue abilità per risolvere le misteriose sparizioni nella regione innevata di Haywood. Nell'oscurità di una villa in stile Tudor, senti la sirena da nebbia risuonare. Non sei da solo. Dai corridoi debolmente illuminati dell'antica residenza fino ai moli avvolti dalla nebbia di Haywood, percorri ambienti accuratamente realizzati per cercare prove che ti assisteranno nella tua indagine. Assicurati di ispezionare ogni angolo, perché in ogni spazio c'è una storia da scoprire.