Shadows of Arcania
Le Ombre si sono risvegliate. Il Saggio deve tornare. Il regno un tempo pacifico di Arcania è caduto nel caos. L'oscura ossessione di un mago per la magia proibita delle ombre ha portato a una possessione demoniaca, scatenando la distruzione in tutto il regno. Ora, Meryl, un mago veterano, deve uscire dal ritiro per affrontare questa minaccia suprema. Viaggia attraverso 30 livelli impegnativi in questo action-platformer. Le forze del male hanno disperso le pagine di antichi libri di incantesimi e tu devi raccoglierle per ricostruire il tuo arsenale magico. Combatti attraverso orde nemiche, supera trappole pericolose e raccogli abbastanza energia per scatenare l'ultimo incantesimo Tetra Elemental e porre fine all'incubo una volta per tutte. Caratteristiche principali: - Action-Platformer Classico: Corri, salta e schiva spuntoni mortali in un'avventura magica di 30 livelli. - Padroneggia gli Elementi: Raccogli le pagine sparse per sbloccare 4 distinti incantesimi elementali: Anello di Ghiaccio, Missile di Fuoco, Boomerang di Vento e Colpo di Fango. - Combatti le Forze Oscure: Affronta una varietà di pericolosi tirapiedi, inclusi scheletri in marcia, implacabili golem di fuoco, maghi scheletro e gargoyle volanti esplosivi. - Il Potere Supremo: Raccogli pura energia magica negli ultimi 5 livelli per lanciare il devastante incantesimo Tetra Elemental e sconfiggere il mago delle ombre corrotto.