The Shadow Warrior Collection
La Collezione Shadow Warrior comprende sia il primo Shadow Warrior che Shadow Warrior 2. Shadow Warrior è una reimagining audace del classico sparatutto 3D Realms dello sviluppatore indipendente Flying Wild Hog, protagonista del leggendario e veloce guerriero Lo Wang. Combina la forza brutale di una potenza di fuoco schiacciante con l'elegante precisione di una katana per annientare gli eserciti spietati del dominio ombra in una trasformazione esilarante e visivamente stupefacente del classico sparatutto in prima persona. Shadow Warrior 2 è l'evoluzione straordinaria dello sparatutto in prima persona di Flying Wild Hog, seguendo le ulteriori disavventure dell'ex società Shogun Lo Wang. Ora sopravvissuto come mercenario recluso ai margini di un mondo corrotto, il formidabile guerriero deve nuovamente disporre di una combinazione devastante di armi, lame, magie e spiriti per colpire le legioni demoniache che travolgono il mondo. Batta di fianco agli alleati online in quattro giocatori co-op o andare da soli in spettacolari paesaggi generati proceduralmente per completare missioni audaci e raccogliere potenti nuove armi, armature e reliquie archeologiche della leggenda.