Shadow Gangs
Shadow Gangs è un gioco d'azione ninja in stile arcade. La grafica è disegnata a mano in HD e animata in stile tradizionale. La colonna sonora è stata realizzata da un chitarrista solista per un periodo di 5 anni. Lei interpreta il ruolo di Dan, l'attuale maestro dell'ordine ninja. La tua missione è quella di salvare la tua famiglia dall'organizzazione criminale Shadow Force, i cui membri sono conosciuti come le Shadow Gangs. Usa la tua abilità di trasformazione ninja e i tuoi poteri speciali. Avventuratevi in 10 livelli, sconfiggete i 6 boss, salvate la vostra famiglia e sconfiggete le Gang dell'Ombra. Vivi la leggenda di Dan il Ninja Cremisi!