Severed Steel
Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili e un protagonista unico con un braccio solo. Sarete tu, il tuo grilletto e uno stivale dalla punta rinforzata contro una sovrastruttura piena zeppa di cattivi. Elimina fino all’ultimo nemico con una serie di corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate.