SETTRIS
Posiziona le forme nelle griglie di dimensioni crescenti in questo puzzler da giocare in qualsiasi momento! Rilassati e divertiti con i rompicapi di blocchi a tema sottomarino! SETTRIS è un puzzle game in cui bisogna sistemare dei blocchi, incastrando le varie forme nelle caselle vuote sul tabellone. Riempi tutte le caselle per superare il livello. I pezzi possono essere ruotati e rovesciati per trovare l'incastro perfetto nel giusto ordine. A volte dovrai escogitare approcci nuovi per risolvere il rompicapo, tipo rimuovere tutti i pezzi e ricominciare con un piano pulito. Non c'è un limite di tempo, quindi puoi riflettere quanto vuoi sulle tue mosse. Man mano che fai progressi, i livelli diventeranno più difficili e le griglie più grandi con più blocchi da inserire. Gioca nelle 2 modalità di gioco e torna a giocare quando vuoi per aumentare il tuo punteggio di Time Attack!