Senua
Una guerriera celtica si trova tra la vita e la morte in una visione distorta del purgatorio. In un'avventura nell'universo di Hellblade, Senua combatte per raggiungere l'aldilà e ritrovare le persone che ama, affrontando forze che minacciano tutto ciò in cui crede. Entra nella mente di Senua per affrontare la minaccia, affinando il combattimento tattico per sconfiggere creature da incubo nate dal mito e dalla paura. Nei panni di Senua, esplora un mondo plasmato dai ricordi cercando una via verso la pace interiore, in un'intensa storia autoconclusiva irta di sfide, scelte ed eredità. UN'AVVENTURA D'AZIONE PLASMATA DAL MITO E DALLA FOLLIA Esplora una visione distorta del purgatorio e affronta manifestazioni di paura, distruzione e dolore attraverso un combattimento tattico e viscerale. Padroneggia le armi, impugnane due alla volta nel caos della battaglia e scatena potenti abilità per sconfiggere i mostri della mente e boss surreali che si frappongono tra Senua e la sua missione. UNA MISSIONE VIVIDA E SURREALE Attraversa il purgatorio di una guerriera celtica distorto dalla psicosi. Esplora un mondo interconnesso e plasmato dal mito, dai ricordi e dal dolore, usando la tua percezione e risolvendo enigmi per scoprire le verità (e le menzogne) disseminate lungo il suo percorso verso la pace, minacciato dalla bellezza e dal veleno di una forza dorata che invade tutto. UNA MEMORABILE STORIA AUTOCONCLUSIVA In una memorabile storia autoconclusiva, nonché punto d'ingresso ideale nel viaggio di Senua, combatti per raggiungere l'aldilà e ricongiungerti con le persone da lei amate e perdute. Affronta dèi, spiriti e creature mitologiche che plasmano il suo percorso verso la pace, in una storia che unisce gameplay d'azione, grafica e audio per creare un viaggio da non perdere.