Sensible Blood Rugby
Un omaggio al classico gioco arcade degli anni '90, adattato agli sport olimpici del rugby a sette! Esperienza di placcaggi, ruck, placcaggi illegali Raggiungi le linee di punteggio e segna molte mete! -Fino a 4 giocatori -16 squadre -Competizioni internazionali ( 1/4 + 1/2 + finale) Le regole sono le regole del rugby a sette. Experience Tackles, Rucks , Illegal Tackles Make your way to the score lines and score many tries! -Up to 4 players -16 Teams -International competitions ( 1/4 + 1/2 + final) The rules are the rules of rugby sevens.