I sogni usano infiniti frammenti e ritagli della nostra memoria, ma non in modo logico o lineare. ―Rosalind Cartwright, psicologa SELF è un’avventura testuale kafkiana e ricca di suspense che comprende dinamiche basate su simulazioni e rompicapi. La storia: “Tuo padre è come svanito, eppure sei l’unica persona che sembra averlo notato. Persino tua madre si rivela completamente indifferente alla sua assenza. Il viaggio che devi intraprendere per riportarlo indietro è uno di quelli che vanno compiuti da soli.” In questo gioco, i confini della realtà, il mondo onirico, la verità e i ricordi si confondono. Ti attendono una miriade di sfide e rompicapi, e le decisioni che prenderai apriranno la strada a finali diversi. In quest’avventura introspettiva dovrai raccogliere indizi lungo il tuo cammino e riorganizzarli per scoprire la storia nella sua interezza. Riuscirai a cogliere quest’opportunità di trovare te stesso?