Questi mostri non avranno pietà di te... Autoinganno è un gioco di sopravvivenza horror in prima persona nell'ambientazione originale delle fiabe slave. Affronterai mostri unici come: Kolobok, Leshy, Boggart, Lapot e altre creature inquietanti. Esplora, nasconditi o scappa. Solo non farti divorare da loro. Caratteristiche: - Horror nell'ambientazione originale Mostri unici nel genere horror, finora trovati solo nelle fiabe e nel folklore. - Avversari con abilità e modelli di comportamento unici Trova la tua strategia di sopravvivenza basata sul comportamento dei mostri e sull'ambiente. - Atmosfera Atmosfera tesa completa di spaventi improvvisi e corse palpitanti per battere il tempo. - Esplorazione Esplora una strana casa di villaggio e altre località. Puoi scoprire i segreti di questi posti? - Finali diversi Finali alternativi che offrono nuove intuizioni sulla storia e aggiungono ore di giocabilità. - Storia Una trama avvincente che ti lascerà a bocca aperta e sul filo della tensione. - Complessità Scegli il livello di difficoltà del gioco che più si adatta a te, in base alle tue abilità. Come avresti potuto indovinare, l'obiettivo principale è sopravvivere. Sembra abbastanza facile, ma non illuderti. La situazione cambierà ogni secondo e i mostri non avranno pietà di te.