Scrap Garden
Scrap Garden è un adorabile platform puzzle per famiglie. Racconta una storia emozionante di Canny, un robot solitario, che si risveglia in un mondo post-robocalittico per trovare tutti gli altri robot spenti e catturati. In un attimo il nostro Canny è pronto per l'avventura per trovare qualche risposta. Che fine ha fatto il Comune? Perché tutti i robot hanno smesso di muoversi? Qualcuno è sopravvissuto tranne lui? Chissà... Ma potrai scoprire la verità e provare a sistemare tutto con Scrap Garden finalmente disponibile su console! Come qualcuno ha detto prima: Scrap Garden può sembrare un po' ammaccato, ma il suo cuore è sicuramente nel posto giusto. Ed è questo che conta davvero.