SCG Machine Games Bundle
Una raccolta che combina giochi ispirati alle macchine, allo steampunk e alla rivoluzione industriale di Synnergy Circle Games. Gioco 1 — Clockwork Blackout Una megacorporazione domina la città grazie a fabbriche alimentate a vapore e macchinari complessi. Le voci sostengono che l’azienda stia sviluppando segretamente creature mutanti. Il giocatore veste i panni di un hacker solitario che deve infiltrarsi nel quartier generale della corporazione, rubare prove digitali e fuggire illeso per rivelare la verità al mondo. Clockwork Blackout è un platform 2D incentrato sulla furtività, ambientato in un mondo steampunk industriale. Il giocatore controlla un hacker che si infiltra nel quartier generale di una corporazione per rubare dati riservati che dimostrano la creazione illegale di creature mutanti. Gioco 2 — GearDude GearDude è un normale idraulico che lavora ogni giorno solo per riuscire a sbarcare il lunario. Quando riceve una chiamata di routine per riparare un tubo nelle profondità delle fogne cittadine, sembra soltanto l’ennesimo lavoro sporco. Ma una volta sottoterra, GearDude scopre qualcosa di molto più grande di una semplice perdita: una vera rivolta delle macchine che si sta preparando sotto le strade, minacciando di travolgere la città in superficie. Salvare la città non faceva parte del lavoro, ma con una chiave inglese in mano e tubature che esplodono intorno a lui, GearDude affronta una “piccola” missione secondaria: fermare la rivoluzione meccanica, riparare le fogne e dimostrare che anche un semplice idraulico può diventare un eroe.