SC Cat Games Bundle (Xbox Only)
In questo bundle, puoi ottenere due giochi a tema gatto realizzati da Synnergy Circle Games. Approfitta di questa occasione per completare la tua collezione e dimostrare il tuo amore per tutti i gatti! Gioco 1: Gatti con le Armi Gatti con le Armi è un gioco casual 2D con elementi rogue-lite, dove puoi prendere decisioni strategiche nel bel mezzo della battaglia e passare da un piccolo gattino a un felino potente e intimidatorio. Fai evolvere il tuo gatto e travolgi le forze nemiche con abilità potenti. Affronta numerosi nemici con un'enorme potenza di fuoco e sconfiggi i generali fino a raggiungere Miastopoli. Gioco 2: Super Astro Gatto Dopo che il loro pianeta natale è stato distrutto da un meteorite, l'unica opzione per i gatti è stata fuggire su un'astronave e intraprendere un viaggio alla ricerca di un nuovo pianeta adatto da colonizzare e abitare. Super Astro Gatto è l'eroe con la missione di localizzare pianeti, esplorarli e decidere quale sia il migliore per vivere. Completa la missione e salva la razza felina dall'estinzione!