Save Christmas With Santa
SALVA IL NATALE CON BABBO NATALE! RACCOGLI I REGALI E SALVA IL NATALE! Babbo Natale è nei guai! È la vigilia di Natale e i regali sono spariti. Aiuta Babbo Natale a recuperare i regali e a salvare la situazione, così potrà consegnarli ai bambini di tutto il mondo giusto in tempo per la mattina di Natale! ESPLORA 20 LIVELLI UNICI! Viaggia attraverso 20 livelli distinti, ognuno pieno di sfide divertenti e sorprese nascoste. Per completare un livello, raccogli tutti i regali e sblocca il portale magico che ti porterà alla location successiva! Riuscirai a trovarli tutti? AIUTA BABBO NATALE A SALVARE IL NATALE! Gioca nei panni di Babbo Natale in questa emozionante avventura platform in 3D. Naviga attraverso ambienti festosi, raccogliendo tutti i regali sparsi per il Polo Nord e oltre! Unisciti a Babbo Natale nella sua avventura natalizia e aiutalo a consegnare tutti i regali!