Savage Halloween
In Savage Halloween, il mondo è rilevata da mostri dall'aldilà che erano rimasti intrappolati nella Terra dopo un anno di Halloween party.Every i mostri sono invitati alla grande 24 Halloween rave, ma questa volta nessuno è venuto a casa, come un male vampiro usato un incantesimo per bloccare la parte posteriore di passaggio verso l'aldilà, perché, secondo lui, il partito non poteva fermarsi. Tra gli ospiti, James, un contadino che aveva il suo eterno riposo interrotto, ha preso il suo fucile da caccia, e ha deciso di porre fine alla rivolta. Unirsi alla resistenza e mandare tutti a casa. Nessuno può gestire tanto rumore, goo, e capelli lupo mannaro sui vestiti più. Personaggi James: nella vita, un contadino scontroso; nell'aldilà, rimane di cattivo umore e ora anche armato; Lulu: Werewolf che non è sicuro se è un uomo che sognava di essere un cane o un cane che sognava di essere un uomo; Dominika: Figlia del Signore Oscuro festa, Dominika è un geek dalle profondità che vuole con urgenza di tornare a casa a vedere la sua serie preferita. gameplay Spara attraverso 7 scenari con un gameplay e la meccanica varia, di volare sulla scopa di una strega per autostop sulla schiena di un pinguino. Scegli il tuo mostro e mettere una pallottola nel nemico!