Sapu
Sapu è una giovane rana che vive nel villaggio delle rane situato nella foresta delle rane. In un bel martedì pomeriggio Sapu viene svegliato da altri abitanti del villaggio, che lo informano che suo nonno è stato morso da una pianta carnivora velenosa mentre catturava lucciole per cena, e che è sull'orlo della morte. Sapu si dispera ma presto ha un'idea di come salvare suo nonno e parte per un'avventura nella foresta.