SANYA
Immaginate di essere negli anni '90 e di tornare bambini. È un periodo difficile, pieno di instabilità politica e povertà. Ma a sette anni tutto questo non ha importanza. Dimenticate tutti i problemi e immergetevi nella gioia di trovare nuovi amici e di sbattere le ginocchia! Andate in bicicletta, prendetevi cura del vostro nuovo animale domestico e assaporate gli ultimi giorni d'estate prima dell'inizio della scuola. Ma non pensate che sarà una passeggiata: anche i bambini a volte devono affrontare problemi da adulti. Riuscirete a dimostrare che non avete paura di nulla? È un gioco per tutti coloro che sono stati bambini. Iniziate e coltivate amicizie che dureranno per tutta la vita. Godetevi la spensieratezza dell'estate finché la mamma non vi chiama a casa per la cena. Ricordate come ci si sente ad avere lividi sulle ginocchia e aghi di pino infilati nelle dita. Ricollegatevi al bambino che è in voi. Esplorazione, missioni e tanti piccoli segreti! - Esplorate un'ambientazione unica degli anni '90 post-sovietici che evoca forti sentimenti di nostalgia per un luogo bloccato nel tempo. - Quasi tutti i personaggi che incontrerete a Sanya avranno qualcosa da chiedervi, sia che si tratti di una piccola missione di recupero o di una questione seria da risolvere. - Cercate di raggiungere i personaggi nascosti, le missioni secondarie e i percorsi di progressione segreti. Godetevi la vostra infanzia! - Al centro di Sanya ci sono la narrazione e l'avventura, supportate dall'esplorazione e da attività divertenti che incoraggiano l'iniziativa del giocatore. - Un sacco di puzzle, platform, corse e mini giochi di avventura a scelta. - Giocate a hopscotch, a nascondino, in bicicletta e molto altro ancora! Costruisci un'amicizia con il cucciolo! - Incontra e adotta un cucciolo randagio. È il vostro nuovo migliore amico che vi aiuterà a progredire nella storia! - Dategli da mangiare, dategli dei grattini, insegnategli a fare dei trucchi e trovate anche degli oggetti utili. Potete aiutare il vostro amico cane ad attraversare il fiume e in cambio lui vi proteggerà dai bulli.