Santa's Sweatshop
Dopo aver sopportato la crudele dittatura di Babbo Natale per gli ultimi 20 anni, finalmente puoi tornare a casa, per goderti il Natale con la tua *vera* famiglia. . . Non potendo più sopportare le pessime condizioni di lavoro e la scarsa paga, hai deciso di colpire Babbo Natale dove fa più male, scappando dal suo Santa’s Sweatshop! Contiene - Nuovissimi oggetti da trovare e creare che ti faranno entrare nello spirito natalizio! - Livelli, lavori, personaggi e dialoghi a tema natalizio, per superare con allegria la giornata lavorativa! - Entra nello spirito natalizio: anche se le tue dita da elfo sono consumate dalla fatica! - Prenditi la rivincita su Babbo Natale e fuggi dalle sue catene! - Una colonna sonora originale e festiva per accompagnare il tuo piano di fuga! - Nuovi obiettivi da sbloccare e la possibilità di scalare la classifica!