Sanity of Morris
"Il messaggio urgente di papà, questi documenti ... non corrispondono." Inizia a pensare John. Crea una cartella, scrivila. " Eventi innaturali si stanno verificando nella piccola città di Greenlake. Un detective dell'orrore psicologico sanguinante. Muoviti senza essere visto, superando i tuoi nemici. Cerca indizi nascosti per trovare tuo padre. Scopri la TUA versione della verità. Potrebbero esserci alieni a Greenlake? Gameplay L'uso della torcia rivela gli indizi vitali di cui hai bisogno, ma c'è il rischio che tu possa essere visto. Il gioco combina elementi di giochi investigativi stealth con avventure e orrore psicologico per una storia avvincente. Storia Dopo anni di mancanza quasi totale di contatti, Johnathan Morris arriva nella città isolata di Greenlake per controllare lo stato mentale di suo padre. Niente è come aveva programmato. Ci sono forze mortali al lavoro che non vogliono che John si curi. Dotato di una semplice torcia e di un taccuino, sta a te metterti nei panni di Johnathan e distinguere i fatti dalla finzione.