SAND LAND
Tuffati in un mondo desertico dove l'estrema carenza d'acqua affligge umani e demoni: SAND LAND. Preparati a incontrare il Principe dei Demoni, Beelzebub, il suo fedele accompagnatore Thief e l'impavido sceriffo Rao, per seguirli in una straordinaria avventura alla ricerca della Sorgente leggendaria nascosta nel deserto. La fine di questa missione sarà soltanto l'inizio, dato che oltre questo territorio desolato si estende un nuovo reame da scoprire. In questo GDR d'azione i giocatori potranno tuffarsi nel mondo malinconico e commovente creato da Akira Toriyama e conoscere il protagonista principale, Beelzebub. Impara a controllare i suoi poteri e guida la tua banda di improbabili eroi all'esplorazione del leggendario mondo di SAND LAND. Guardati dai tanti pericoli che si annidano in questa regione: tra banditi, belve feroci e l'Esercito reale, non sarà facile raggiungere la sorgente! Assembla con astuzia e immaginazione carri armati e altri veicoli che ti aiuteranno a esplorare questa terra sconfinata, sfruttando una vasta gamma di configurazioni di componenti. VEICOLI OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE Sblocca veicoli che è possibile potenziare con vari componenti meccanici tra cui armi, motori e sospensioni. Progetta e pilota una grande varietà di veicoli, inclusi carri armati dotati di potenti cannoni, moto in grado di solcare le dune del deserto e Salta-bot capaci di saltare oltre i fiumi per esplorare ogni anfratto più nascosto del territorio. DIVENTA L'EROE DI CUI IL MONDO HA BISOGNO Sviluppa il tuo campo base nella città di Spino, mentre instauri relazioni con i suoi abitanti. Guarda la città crescere insieme alle sue risorse e convinci i rinnegati del deserto a stabilirsi a Spino. Ascolta le loro richieste e scopri i loro desideri, sbloccando materiali utili e nuove caratteristiche della città. AVVENTURATI OLTRE LE DUNE Viaggia per SAND LAND e i suoi canyon, svela i segreti di questa terra, supera ogni ostacolo e scopri l'ingresso verso un mondo sconosciuto.