Salamander County Public Television
Congratulazioni per la nuova assunzione alla stazione televisiva pubblica di Salamander County (SCPTV)! Purtroppo, nella contea sono improvvisamente tutti scomparsi tranne te, il tuo capo e un altro impiegato. Ma lo spettacolo deve continuare: con la tua nuova mansione di Professionista di Fare Cose, spetta a te gestire ogni dettaglio delle trasmissioni. (E forse dovresti anche cercare di capire perché sono tutti spariti...)