Sacrifice Your Friends
Un folle party brawler Sacrifice Your Friends è un picchiaduro per 1-4 giocatori dal ritmo incalzante, in un simpatico stile cartoon horror. Usa varie armi, combatti contro i tuoi amici, fai crescere il tuo culto degli Antichi e abbraccia la follia mentre cerchi di sopravvivere in un caos di ambienti pericolosamente dinamici. Una visita guidata nell'universo di H. P. Lovecraft Caotico, frenetico, accessibile ma difficile da padroneggiare, Sacrifice Your Friends presenta una nuova interpretazione del mito orrorifico di H. P. Lovecraft che vi permette di vivere le sue storie con i vostri amici. Fate un tour di strane avventure e misteri ispirati alle storie di Lovecraft: Esplorate le profondità della Montagna della Follia, sfuggite alla folla di pesci di Innsmouth, trovate la strada attraverso le catacombe della Città senza Nome e molto altro ancora. Fai crescere il tuo culto e mostra la tua devozione Scegliete un culto per offrire i vostri sacrifici e risvegliare il suo Anziano. Sbloccate armi con dinamiche uniche per nuovi ed entusiasmanti modi di giocare. Trasforma il tuo bottino di vittoria in una stupida personalizzazione del giocatore. Mettete alla prova le abilità dei vostri amici in diverse modalità di gioco e dimostrate di essere il miglior cultista dei Grandi Antichi!