Saborus
Saborus è un'emozionante avventura horror in cui guidi un coraggioso pollo attraverso un macello mortale dove tutto vuole ucciderti! Nei panni del pollo, dovrai risolvere enigmi e affrontare l'incessante inseguimento dei lavoratori del macello Saborus. Fatti strada attraverso i sinistri dintorni di un inquietante mattatoio, pieno di suspense e sorprese! Riuscirai a sopravvivere? Saborus promette un'esperienza di gioco horror coinvolgente e da brivido, invitandoti ad affrontare le profondità dei confini di un sinistro mattatoio. Riuscirai a superare gli orrori inquietanti e a uscire dal mattatoio per sempre?