S. Prysm Destroyer
L'azione run ’n gun incontra lo stile anime mecha apocalittico con una eroina pilota super carina! In un futuro devastato da nemici meccanizzati chiamati Primordial, una ragazza di nome Amor potrebbe detenere la chiave per salvare la civiltà del S. Prysm Destroyer! Amor si era innamorata di un ragazzo la cui passione era costruire robot, ma quando era morto, Amor era rimasta priva di emozioni e il mech che lui aveva progettato era diventato misteriosamente molto ostile. Amor parte ai comandi del mech per spazzare via il nemico assorbendo il potere dai prismi, fatti dello stesso materiale della cometa che avrebbe portato i Primordial sulla terra. S. Prysm Destroyer è uno sparatutto a scorrimento orizzontale 2.5D che trae ispirazione dal genere classico run ’n gun e dagli anime mecha. Spazza via orde di nemici e raccogli potenziamenti elementali per scatenare il fantastico potenziale degli attacchi del Prysm Destroyer. Punta alla vetta della classifica facendo tanti punti e gioca al massimo delle tue abilità per sbloccare un sacco di costumi per Amor!