Ruvato: Original Complex
Ruvato è un gioco hack and slash ad alta tensione. Ria, la protagonista del gioco, acquista poteri e diventa sempre più forte ad ogni nemico sconfitto. Gioca, diventa abile e usa questa capacità per sconfiggere facilmente più nemici.