Rusty Rangers
Nessuno ricorda com'era il mondo prima, tranne una squadra di coraggiosi ranger. Ora caos e imprevedibilità regnano ovunque: creature innocue del passato portano distruzione e il mondo circostante è in continuo cambiamento, annullando continuamente l'ambiente familiare.