Rusty Gun
Gli extraterrestri sono gli ospiti popolari nei videogiochi. Sono sicuro che ognuno di voi ha salvato il mondo da loro per così tante volte che non può nemmeno contare e ha portato la pace su uno o un altro pianeta. Tutti questi fastidiosi invasori alieni amano attaccare e catturare qualsiasi cosa riescano a raggiungere. Questo è stato prima, questo accade adesso e credimi, succederà di nuovo in futuro. In Rusty Gun gli alieni non si trovano di fronte a un macho muscoloso, fan della gomma da masticare, non a qualche organizzazione segreta vestita di nero e nemmeno alla varicella. Questa volta il difensore della Terra e della sua pace privata sembra essere un vecchio terrestre brontolone casuale, che è stato ferito dagli alieni che hanno rovinato il suo tempo libero di pesca preferito spaventando tutti i pesci. Senza alcuna esitazione, il vecchio raccolse il suo vecchio e arrugginito fucile con un solo obiettivo: mostrare agli invasori alieni che c'era l'idea di avere la Terra distrutta mentre aveva la pesca piena tra le mani - l'idea peggiore possibile. Esplora i luoghi infestati da sacchi di sporcizia alieni, continua a trovare segreti e nuovi tipi di proiettili per il tuo fucile. Ricorda che l'intero destino dell'umanità è nelle tue mani e non dimenticare che sei solo vecchio, scontroso e ami uccidere.